Questa pagina, insieme alle nostre politiche e ad altri documenti in essa menzionati, vi presenta i termini e le condizioni in base ai quali potete utilizzare la nostra piattaforma (come definita di seguito) come ospite o cliente (” termini e condizioni “). Leggere attentamente questi termini e condizioni prima di ordinare qualsiasi prodotto dalla piattaforma. Utilizzando la nostra piattaforma, lei indica che accetta questi termini e condizioni e accetta di rispettarli.
Per favore rivedete attentamente i nostri termini, questi termini e condizioni sono la nostra proprietà intellettuale protetta da copyright. Ai terzi non è consentito utilizzare alcun contenuto, neppure estratti dei termini e delle condizioni d’uso, a fini commerciali per la fornitura dei beni e /o dei servizi. L’infrazione può essere oggetto di un’azione legale.
qualifica
Per ordinare su questo sito, occorre avere almeno diciotto (18) anni. Se avete meno di diciotto anni (18 anni), l’ordine può essere impartito solo con la partecipazione di un genitore o di un tutore.
Materie vietate
Non deve abusare della nostra piattaforma. Non è consentito utilizzare sistemi o software automatizzati per estrarre dati dalla piattaforma per alcuno scopo. Non si possono commettere o incoraggiare reati, trasmettere o diffondere virus, tra cui, ma non solo, cavalli di troia, vermi, bombe logiche o diffondere sulla piattaforma altri materiali dolosi, tecnicamente nocivi, che violino la riservatezza o comunque offensivi o osceni; Invasione; Dati danneggiati; Causare fastidio ad altri utenti; Violano i diritti esclusivi di qualsiasi altra persona; Inviare qualsiasi pubblicità o materiale promozionale non sollecitato; O tentativi di influenzare le prestazioni o la funzionalità di un qualsiasi dispositivo del computer sulla piattaforma o a cui si accede tramite la stessa. Qualsiasi violazione di tale disposizione costituirà un reato ai sensi della legge 2013 sull’uso improprio dei Computer e della legge sulla sicurezza informatica. In caso di violazione, il sito segnala la violazione agli organi di contrasto competenti e adotta le opportune misure legali.
Accordo completo
Questi termini e condizioni si applicano al vostro utilizzo della piattaforma e a tutti gli ordini e contratti da noi stipulati o da concludere per la vendita e la fornitura di prodotti. Questi termini e condizioni costituiscono l’intero accordo tra lei e noi e sostituiscono qualsiasi accordo precedente e contemporaneo tra noi.
Lei riconosce che, stipulando il presente contratto, né lei né noi ci basiamo su alcuna rappresentanza, promessa o impegno forniti dall’altra parte, né su alcuna rappresentanza, promessa o impegno impliciti in qualsiasi cosa detta o scritta tra lei e noi prima di tali termini e condizioni, salvo espressa disposizione nei presenti termini e condizioni. Termini e condizioni.
Condizioni di vendita
Firma in
(a) per mettere un ordine, devi registrarti creando un account sulla piattaforma. Lei può fornirci solo informazioni accurate e veritiere. Per tenere aggiornate le proprie informazioni, ci deve inoltre comunicare eventuali modifiche utilizzando la parte pertinente della piattaforma.
(b) non è possibile abusare della piattaforma creando più account utente.
Costituzione del contratto
(a) le informazioni indicate nei presenti termini e condizioni e le informazioni dettagliate contenute sulla piattaforma non costituiscono un’offerta di vendita, ma piuttosto un invito a offrire. Non esiste alcun contratto tra lei e noi per nessun prodotto finché non lo trasmettiamo al suo indirizzo.
(b) per inviare un ordine, è necessario seguire il processo di acquisti online sulla piattaforma. In seguito riceverete una conferma dell’ordine che servirà a confermare che abbiamo ricevuto il vostro ordine. Lei conferma che il ricevimento di una conferma d’ordine non è considerato come accettazione del suo ordine.
(e) il vostro ordine si considera accettato soltanto se è stato spedito all’indirizzo di spedizione da voi indicato, al quale riceverete un messaggio di posta elettronica con il quale vi informerete che l’ordine è stato spedito. Controlla lo stato dell’ ordine attraverso la piattaforma
(d) il contratto riguarda soltanto i prodotti che vi consegniamo. Se la vostra ordinazione contiene più di un prodotto, questi prodotti possono essere consegnati in imballaggi separati in momenti diversi.
Prezzo e pagamento
Pur facendo del nostro meglio per garantire che tutti i dettagli, le descrizioni e i prezzi esposti sulla piattaforma siano esatti, in alcuni casi possono verificarsi errori. Se troviamo un errore nel prezzo di un qualsiasi prodotto che avete ordinato, possiamo annullare l’ordine a nostra discrezione. Se questo accade, lo comunicheremo per posta elettronica. Se avete già pagato il vostro ordine, riceverete il rimborso integrale del prezzo pagato secondo il calendario di rimborso stabilito nella nostra politica di restituzione.
Per ridurre al minimo il rischio di accesso non autorizzato, criptiamo i dati della vostra carta. Una volta ricevuto il vostro ordine, chiederemo un’autorizzazione preliminare della vostra carta per garantire che vi siano fondi sufficienti per completare l’operazione. Le ordinazioni non saranno confermate fino al completamento del controllo preliminare di autorizzazione. Dopo l’invio della conferma dell’ordine, dedurremo il prezzo dalla vostra carta. La carta deve essere verificata ed autorizzata dall’ emittente della carta. Se non otteniamo l’autorizzazione richiesta, non saremo responsabili di alcun ritardo o mancata consegna.
Respinge un ordine
(a) ci riserviamo il diritto di ritirare qualsiasi prodotto dalla piattaforma e /o di rimuovere o modificare qualsiasi materiale o contenuto dalla piattaforma in qualsiasi momento. Faremo del nostro meglio per evadere tutti gli ordini in qualsiasi momento, ma in alcune circostanze eccezionali potremmo dover rifiutare di evadere un ordine dopo l’invio di una conferma dell’ordine, riservandoci il diritto di farlo in qualsiasi momento a nostra discrezione.
(b) se il vostro ordine è annullato e voi avete pagato la commissione dell’ordine, l’importo del pagamento vi sarà rimborsato integralmente.
(e) non saremo responsabili nei confronti di voi o di altri terzi per il ritiro di un prodotto (venduto o meno) dalla piattaforma, per la rimozione o la modifica di qualsiasi materiale o contenuto sulla piattaforma, né per il rifiuto di trattare o negare la responsabilità a voi o ad altri terzi. Accetta l’ordine.
esclusione
Il contenuto esposto su questa piattaforma non fornisce alcuna garanzia, condizione o garanzia della sua accuratezza. Salvo espressa disposizione contraria e nella misura più completa consentita dalla legge, la società e i suoi fornitori, fornitori di contenuti e inserzionisti escludono espressamente tutte le condizioni, le garanzie e le altre condizioni che possono risultare dallo statuto, dal diritto comune o dall’equità e non sono responsabili di alcun danno, compreso, senza limitazione alcuna, qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale, consequenziale, punitivo o collaterale. La perdita di uso, utili, dati o altre attività immateriali, i danni all’avviamento o alla reputazione o i costi dell’acquisto di beni e servizi alternativi derivanti dall’uso, dall’indisponibilità, dalle prestazioni o dal guasto della piattaforma e di qualsiasi materiale ad essa destinato, siano essi prevedibili o risarciti mediante contratto, tort, equity, law, common law o altro.
Nessuna disposizione dei presenti termini e condizioni esclude o limita la nostra responsabilità per morte o lesioni personali dovute a negligenza, false dichiarazioni fraudolente e false dichiarazioni su questioni essenziali, né qualsiasi altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata dalla legge applicabile.
Compensare per
Si accetta di indennizzare, difendere e tenere innocua la società e i suoi direttori, funzionari, dipendenti, consulenti, agenti e affiliate contro qualsiasi richiesta di risarcimento o di terzi e /o tutti i relativi costi (compresi, senza limitazioni, gli onorari legali). Derivanti dall’uso della piattaforma o dalla violazione di tali termini e condizioni.
Assicurazione e gestione dei reclami
Il sito web adempie ai propri obblighi ai sensi dei presenti termini e condizioni con ragionevole competenza e attenzione.
Prendiamo molto sul serio la soddisfazione dei clienti. Qui puoi contattarci in qualsiasi momento usando i dati di contatto. Faremo del nostro meglio per risolvere al più presto le vostre preoccupazioni e vi contatteremo se riceveremo indagini o denunce pertinenti. Nei casi di garanzia, i fabbricanti o i fornitori devono spesso essere coinvolti, per cui può essere necessario più tempo per risolvere tali inchieste o reclami.
In caso di reclamo, la ringraziamo se è In grado di descrivere il suo oggetto nel modo più preciso possibile e, se del caso, di inviarci una copia dell’ordine o almeno il numero d’ordine che le è stato assegnato. In rari casi, la tua email potrebbe essere bloccata dai nostri filtri di spam o potrebbe non raggiungerci, o una lettera che ti mandiamo potrebbe non raggiungerti. Se non riceve alcuna risposta da noi entro cinque (5) giorni lavorativi, si prega di chiedere ulteriori informazioni.
Circostanze indipendenti dalla nostra volontà (forza maggiore)
Non saremo responsabili di alcuna violazione, impedimento o ritardo nell’esecuzione dell’appalto derivante da una causa che sfugge al nostro ragionevole controllo, compresi, ma non esclusivamente:
(a) scioperi, serrate o altre attività industriali;
(b) disordini civili, sommossa, invasione, attacco terroristico o minaccia di attacco terroristico, guerra (dichiarata o meno) o minaccia di guerra o preparazione alla guerra;
(e) incendio, esplosione, tempesta, inondazione, terremoto, pozzetto, epidemia, epidemia o altra calamità naturale;
(d) mancanza di accesso al trasporto ferroviario, marittimo, aereo, a motore o ad altri mezzi di trasporto pubblici o privati;
(e) mancanza di accesso alle reti di telecomunicazioni pubbliche o private; nonché
(f) qualsiasi legge, decreto, legge, regolamento o restrizione dello sciopero, guasto o incidente nel settore dei trasporti pubblici, marittimi, postali o di altro genere.
Se il caso di forza maggiore si protrae per più di una settimana, il contratto può essere risolto immediatamente con un preavviso scritto, senza alcuna responsabilità diversa dalla restituzione per i prodotti pagati ma non consegnati.
Diritti di terzi
Chiunque non sia parte dei presenti termini e condizioni o del contratto non acquisisce alcun diritto in virtù di essi né ha il diritto di beneficiare di uno dei loro termini, anche se tale persona si è basata su tali termini o ha indicato e condizionato tali termini o li ha accettati nei confronti di una delle parti dei termini stessi.
Chiusura Account
A nostra completa discrezione, con o senza preavviso, possiamo chiudere il vostro conto, annullare qualsiasi operazione relativa al vostro conto, trattenere temporaneamente o permanentemente i proventi della vendita o del rimborso, e non assumere alcuna responsabilità nei vostri confronti o nei confronti di terzi, e /o intraprendere alcuna azione. Altre azioni ritenute necessarie dal sito web. Tali misure possono essere attuate nel caso di una valutazione ragionevole della (a) violazione dei presenti termini e condizioni o delle politiche del presente sito web; (b) comportamento illecito, fraudolento, molesto, diffamatorio, minaccioso o abusivo; (c) creare account utente multipli; (d) cedola/abuso promozionale; (e) annullamenti numerosi/eccessivi alla consegna; (f) comportamenti dannosi per altri utenti, terzi o qualsiasi causa che sia stata accertata avere un impatto sull’attività globale della società. Tali condizioni non escludono altre possibilità di ricorso a disposizione del sito ai sensi della normativa vigente.